Domenica 26 Febbraio 2012
PREGANZIOL VOLLEYINSIEME – ODYSSEA VOLLEY VILLORBA 0 – 3 (18-25, 17-25, 20-25)
Undicesima giornata di campionato per le ragazze dell’Under 13 di Preganziol, ma ancora una volta una sconfitta assai sofferta dalla squadra. Le ragazze dell’Odyssea Volley Villorba con facilità sono riuscite a chiudere tutti e tre i set rispettivamente 18 a 25, 17 a 25, 20 a 25; la vittoria del Villorba è stata facile perchè nel campo del Preganziol sono stati commessi molti errori stupidi e la concentrazione, la voglia di vincere e di giocare erano del tutto assenti per cui le avversiarie sono riuscite a vincere tutti i set e a portarsi a casa la partita con tranquillità.
Giovanna Sartori

Mercoledì 29 Febbraio 2012
LA POLISPORTIVA CASALE – PREGANZIOL VOLLEYINSIEME 0 – 3 (13-25, 20-25, 20-25)

Dopo una sconfitta molto sofferta contro l’Odyssea Volley Villorba, le ragazze dell’Under 13 di Preganziol, ritornano in campo più motivate. La squadra allenata da Paola Gallas ha iniziato in modo negativo la partita poi, con grinta a concentrazione, è riuscita a conquistare il primo set con un parziale di 13 a 25. Il secondo ed il terzo set invece, sono iniziati in modo migliore, anche se, a causa dei numerosi errori in ricezione, la squadra di casa è riuscita inizialmente a guadagnare un notevole vantaggio, che è stato prontamente riassorbito dal Preganziol che è quindi riuscito a vincere e a chiudere la partita, con entrambi i parziali di 20 a 25. Da questa partita abbiamo imparato che bisogna mantenere la concentrazione dall’inizio alla fine.
Giovanna Sartori

 

E’ stato molto soddisfacente vincere questa partita, anche se non è stata quella in cui abbiamo giocato meglio. Sarà il fatto che dopo una giornata di scuola si può essere più o meno stanche, comunque non tutte avevamo l’entusiasmo di altre partite, e sto parlando anche e soprattutto di me.
Comunque sono entusiasta di aver vinto questa volta come tutte le altre mie compagne; forse abbiamo anche un po’ sottovalutato le nostre avversarie e avremmo potuto giocare molto meglio, ma alla fine è andata bene. Adesso non resta che allenarsi per migliorare, imparando anche dagli errori di  questa partita (speriamo per la prossima volta).
Elena Pomarè

Lascia un commento