vince beatrice

vince beatriceBeatrice Scarpini si aggiudica quest’anno il premio ma soprattutto l’onore di Atleta a tutto tondo per questa stagione.  Un onore ma anche un onere che Beatrice, Anna, Sara e tutte le 20 altlete premiate, hanno portato avanti con fatica ma anche con soddisfazione, insieme al divertimento e alla passione che portano in campo e poi imparano ad applicare anche nella vita.

Salutato dall’assessore allo sport Zamberlan con parole di emozione, quello dell’atleta a tutto tondo, è un percorso che cerca di unire in un intento comune Istruttori, ragazzi e famiglie.  Vengono premiate la presenza, l’attività di segnapunti, il rendimento scolastico, la presenza ai tornei, l’impegno sociale e molto altro ancora…. Tutte le attività in palestra che aiutano a formare gli uomini, ma soprattutto nel nostro caso, le donne del domani. Brave ragazze!

 

quadro atletatuttotongo

Altre eccellenze da segnalare:  il premio per il miglior tifoso va a Maurizio Miglioranza, grande tifoso a tutto tondo, ed il premio alla miglior squadra che va all’Under 18.

 

 

 

 


Lascia un commento