Terza Divisione Under 16 Gir. C
Volley Grifone – Pol. Preganziol 0 – 3
18-25 17-25 19-25
L’under 16A porta a casa la terza vittoria consecutiva nel campionato di 3a Divisione affrontando il Volley Grifone.
Il primo set è stato fin dall’inizio favorevole alla nostra squadra, che ha accumulato subito diversi punti di distacco dall’avversaria; in seguito, alcuni errori dovuti soprattutto a qualche malinteso tra di noi, hanno accorciato le distanze sul punteggio; ciononostante chiudiamo discretamente il set.
Nelle fasi iniziali del secondo, il punteggio è quasi sempre alla pari: l’efficace battuta del Volley Grifone e la mancanza di attacchi incisivi da parte nostra ci hanno fatto un po’ soffrire, ma ci siamo riprese riuscendo a conquistare anche questo parziale, grazie alla grinta e alla determinazione.
L’ultimo set ci vedeva in partenza con un lieve svantaggio, recuperato in seguito grazie ad una maggior concentrazione da parte di tutte, a un buon servizio e a un significativo miglioramento in ricezione.
Siamo riuscite a vincere anche questa partita e ci rendiamo conto che la concentrazione e la collaborazione tra di noi per creare realmente uno “spirito di squadra”, sono fondamentali per raggiungere un risultato positivo; anche l’impegno personale da parte di tutte, sia in allenamento che in partita, porta certamente ad una crescita e ad una maggiore consapevolezza delle nostre capacità. Sicuramente sappiamo di poter fare di più ed è con questo proposito che continueremo ad impegnarci al massimo per raggiungere l’obiettivo.
Grazie anche a questa vittoria siamo riuscite a mantenere il primo posto in classifica, forza ragazze!