Polisportiva Preganziol – Miane Volley 3-0

25-16; 25-19 ; 25-22

Partita fondamentale quella di sabato 16 Febbraio, disputata dalla seconda divisione del Preganziol contro il Miane Volley. Prima partita del girone di ritorno, con l’obiettivo di portare a casa i 3 punti (a differenza dell’andata in cui la vittoria era arrivata dopo un combattuto 3-2).

La squadra guidata da Martin-Rosina vince il primo e il secondo set set con facilità, chiudendoli rispettivamente con il punteggio di 25-16 e 25-19. Le ragazze di casa, infatti, giocando in maniera pulita e, mantenendo le posizioni in campo,  riescono senza troppa fatica a far propri i due parziali. L’inizio un po’ “incerto” del terzo set da parte del Preganziol invece da modo al Miane di risollevarsi e di trovare la spinta per lottare fino alla fine, nella speranza di rosicchiare qualche punticino; il set si è giocato punto su punto, con molte imprecisioni da entrambe le parti. Però, come spesso capita, vince che sbaglia meno. Ed anche il terzo set si è concluso a favore del Preganziol, con le avversarie che sbagliano di più ed, alla fine, capitolano.

Questi tre punti sono importanti per confermare la buona posizione di classifica. Nella partita di sabato come nelle prossime partite l’importante era ed è quello di non dare per scontato niente;  tuffiamoci quindi, anima e corpo, nella prossima gara contro il Riese Pio X, nella quale speriamo quindi di mantenere la stessa concentrazione e lucidità in campo così da guadagnarci la vittoria ed i prossimi tre punti.

Lascia un commento