Polisportiva Preganziol Under 18 2 Div anno 2013-2014Small

under 18, girone D
POLISPORTIVA PREGANZIOL A – G.S. OLYMPO VERDE 3-0

25-15, 25-15, 25-12

L’under 18 di Francesca Rosina ha cominciato il girone di ritorno con una vittoria non troppo faticosa contro il G.S Olympo. Le aspettative della squadra su questa partita non erano altro che quelle di vincere, in modo da ottenere tre punti netti e cercare quindi di riavvicinarsi alla prima posizione, persa ormai ancora alcune giornate fa.
Nel primo set le ragazze di casa entrano in campo determinate e il punteggio lo conferma, finché l’eccessiva sicurezza nella propria superiorità e un calo di concentrazione non portano ad errori, che facilitano il riavvicinarsi dell’avversario. Nonostante ciò il primo parziale è del Preganziol.
Nel secondo set, iniziato con alcune sostituzioni, la musica si ripete. La squadra di casa si porta facilmente verso la conquista del parziale (finito con lo stesso punteggio del primo set), nonostante alcuni black out in ricezione.

Il terzo set conferma la superiorità della squadra di Rosina che strappa set e partita ad un frastornato GS. Olympo.

Ora le ragazze devono prepararsi per la partita “decisiva” contro la squadra in testa al girone, i Colori del Volley, con l’obbiettivo di …. VINCERE!!!
FORZA RAGAZZE!!

Lascia un commento