under 18, girone D
I Colori del Volley – Polisportiva Preganziol 3-0
25-18 25-23 25-14

Nona partita di campionato che vede il Preganziol sul campo dei primi in classifica, I Colori del Volley. La partita si è chiusa con una sonora sconfitta per 3 a 0.
Nel primo set le atlete del Preganziol sono partite sottotono, ritrovandosi subito in svantaggio di 15-5. Grazie però ad un buon gioco in difesa e in attacco, le ragazze di Rosina sono riuscite a recuperare, ma ciò non è stato non sufficiente per impensierire le forti atlete di casa.
Nel secondo set le ragazze rosso-blu non si sono perse d’animo ed hanno affrontato le beniamine di casa con una grinta e una finalizzazione tali da arrivare fino all’ottimo punteggio di 15-22. Ma, proprio quando ci si pregustava la vittoria in questo parziale, la squadra avversaria è riuscita a recuperare, sorprendentemente, chiudendo il set con il punteggio di 25-23.
Il terzo set ha visto un Preganziol demoralizzato che, contrariamente alla squadra avversaria , ha avuto nel muro e nella difesa i peggiori fondamentali.
Essendosi già scontrati con “I Colori del Volley” (che nel girone di andata aveva vinto 3-2), ci si aspettava una partita più combattuta di quella che effettivamente è stata. Da ora fino alla fine del campionato il Preganziol dovrà essere più costante e non potrà più commettere errori

Lascia un commento