1^ Divisione
Polisportiva Preganziol – Volley Salgareda-Ponte (3-0)
25-16 25-22 27-25
Martedì 25 novembre, terza giornata di 1^ divisione per la Polisportiva Preganziol che vede ospitare il Volley Salgareda-Ponte. Le nostre ragazze partono pronte e concentrate per iniziare questa sfida, dopo due sconfitte cercano il riscatto e finalmente lo ottengono.
Il primo set dimostra una grande grinta e una concentrazione che da tempo le nostre atlete avevano dimenticato, attacchi efficaci alternati a colpi intelligenti e ad una buona ricezione ci fanno portare a casa il set 25 a 16.
Inizia il secondo set, le avversarie entrano in campo più agguerrite, con la voglia di dimostrare ciò che sono capaci di fare, cercano di mettere in difficoltà il loro avversario con palle sporche e con una buona battuta. Ma il Preganziol continua ad avere un gioco pulito e mantiene la concentrazione vincendo il set 25 a 22.
Durante il terzo set una serie di cambi destabilizza leggermente l’equilibrio delle ragazze del Preganziol, provocando una serie di errori e una conseguente perdita di concentrazione. Ovviamente il Salgareda approfitta di questo momento di défaillance guadagnando diversi punti. Ma le nostre ragazze non si fanno intimorire a lungo, prendono in mano la situazione e riescono a portare a casa set (27 a 25) e partita.
Bisogna essere felici di questa vittoria ma la concentrazione non deve mai mancare, sempre pronte e grintose per le prossime partite, forza ragazze!