Campionato SERIE C – GIRONE B – PLAY OFF PROMZIONE B2
POLISPORTIVA PREGANZIOL – RESCHIGLIAN STRA’ (VE)

SYNERGY RESCHIGLIAN STRA (CFA), PASTA SGAMBARO GIORGIONE (CFC), LEGNARO PGS 2000, SALGAREDA-PONTE (CFC), VOLLEY EAGLES VERGATI (CFA), POLISPORTIVA PREGANZIOL (CFB).
Eccole, in ordine di classifica avulsa le migliori squadre della Regione Veneto, dopo le già promosse Noventa (CFA), Volley Codognè (CFB) ed Altavilla (CFC). Verranno disputati degli scontri diretti tra le seconde e le terze al meglio delle due gare, con la eventuale terza gara in casa della seconda classificata. L’eventuale terza gara, in caso di una vittoria per parte con medesimo risultato rispetto al quoziente set, si disputerà sabato 28 maggio 2016 in casa della seconda classificata. Le tre squadre vincenti disputeranno un girone all’italiana di sola andata nelle giornate del 2, 4 e 11 giugno; le prime due classificate al termine del girone verranno promosse in Serie B2.
Noi giocheremo in casa, sabato prossimo, 14 maggio, sempre con inizio alle ore 20.30, la prima delle gare in programma, contro lo Strà, compagine molto giovane (Under 18), che oltre ad essere molto dotata fisicamente ha talento da vendere, visto che le stesse ragazze devono anche sfidare nel Regionale di categoria (U18) altre più blasonate “sorelle”, quali San Donà o Bassano.
Gara quindi impegnativa, ma che le nostre ragazze devono interpretare nel migliore dei modi possibili; per molte di loro non è la prima volta che in una /due gare ci si gioca una intera stagione, per altre la tensione emotiva è alle stelle. Per tutte …. è’ il momento della sfida e ….. dobbiamo essere pronti a dare tutto quello che abbiamo.
Al Pala Sambughè, dunque…… A sabato prossimo!!!!

Lascia un commento