Che bel 2017! Chissà cosa ci aspetta nel 2018….

Iniziamo da LT AFRICA TEFF, la 2^ Divisione creata assieme al G.S. Campocroce.

Se ripensiamo al periodo post-ferragostano e settembrino, con 5/6 atlete in palestra, una Coppa Tre.Uno chiusa all’ultimo posto e qualche pensiero negativo di troppo … chi l’avrebbe mai detto?

Oggi la squadra, allenata da Magon, non può che essere soddisfatta e noi con loro.

Nel suo girone è seconda in classifica, dietro alla Pallavolo Nervesa, con 6 partite giocate, nessuna sconfitta, 18 set fatti e 7 subiti. Nel Torneo di Natale, organizzato in suolo veneziano, la squadra, oltre a vincere in finale contro la nostra Under 16/2^ divisione, ha dimostrato orgoglio, carattere ed anche un buon gioco.

Quindi complimenti a tutti ed un augurio di cuore per il 2018 e per la prossima partita contro il Team Spes Conegliano, calendarizzata per il 13 gennaio alla Zoppas Arena. Scenderemo in campo conoscendo già il risultato della gara tra 1^ e 3^ in classifica e quindi dovremo giocarci tutto quello che abbiamo, in preparazione al big match del 27 gennaio, proprio contro il Nervesa.

Analogo discorso va fatto per il nostro Volley Amatoriale, che partecipa al Campionato Open Femminile del CSI di Treviso.

Partito a novembre, si sono disputate 7 giornate e le ragazze, anch’esse allenato da Lele Magon, si trovano al primo posto in classifica, appaiate al Selvana, ma con una partita giocata in più ed una sola partita persa.

Dopo la Befana rientro scoppiettante, con scontro al vertice proprio in trasferta, a Selvan.

Da questa gara ne uscirà solo uno….. e noi siamo tutti con voi, ragazze…!

In bocca al lupo alle due squadre di Magon ed un augurio sincero per un 2018 ricco di emozioni e di soddisfazioni.

Lascia un commento