E’ iniziato giovedì sera, per finire domenica sera, questo “long week end” di fine gennaio, con sei partite ed un concentramento, di otto squadre, di S3 Green e Spike Green, che ha tenuto in palestra atleti, tecnici, dirigenti e genitori. Tutto è iniziato giovedì sera, a Belluno, con l’Under 13 Eccellenza che ha perso di misura per 3-2; poi sabato 27, la 2^ divisione under 16 ha vinto in casa contro il Silea per 3-2, mentre la 2^ divisione, in collaborazione con il GS Campocroce, ha ceduto il primato in classifica al Nervesa, perdendo per 1-3. Sempre sabato sera la Serie C ha abbandonato i sogni di gloria, lottando ma perdendo contro un forte Rossano per 0-3. Si arriva a domenica mattina con l’Under 12 Mix/Silver di Paola Gallas che batte, fuori casa, l’Albatros per 2-1 e poi è la volta dell’Under 13 Eccellenza che mette in riga con un netto 3-0 il Cappella Maggiore. Nel frattempo, a Bessica, è la volta dell’Under 16 Eccellenza di Berardi, che cede di misura alle padrone di casa del Bessica per 3-1.

Bilancio in perfetta parità: 3 vittorie e 3 sconfitte.

Non si pranza …… e si fanno i campetti per il Concentramento del pomeriggio, pronti ad accogliere l’irrefrenabile freschezza dei Mini atleti dell’S3 Green.

“L’orda” dei 60 pallavolisti in erba riempie il palazzetto di Sambughè fino al tardo pomeriggio; spalti gremiti, tanto calore e tanta gioia a … “schiacciare quel pallone” come Lucky Lucchetta vuole, nel fumetto del VOLLEY TEAM.

Lascia un commento