Polisportiva Preganziol Under 16 AM anno 2013-2014 Small

Campionato U16 Girone C

Polisportiva Preganziol A – Nascimben Arredamenti 0 – 3

19-25, 14-25, 16-25

Berton Veronica (K), Bonroy Kalè, Furlan Veira, Gazzola Lucrezia, Lorenzetto Alessia (L), Pomarè Elena, Zambon Petra

Bonroy sostituita da Moretto Valentina

Sabato 12 ottobre abbiamo disputato la seconda partita di campionato under 16. Non siamo riuscite a portarci a casa i 3 punti, ma abbiamo cercato almeno di vendere cara la pelle!

Sapevamo di affrontare una squadra molto forte, ma forse abbiamo preso la partita un po’ sottogamba. Il primo set si è chiuso con 6 punti di vantaggio (19-25) per le avversarie ed anche nel secondo, complice una certa caduta complessiva del nostro morale, non siamo riuscite a dimostrare miglioramenti nel nostro gioco. In compenso le avversarie si sono caricate e ci hanno lasciato a 14 punti. Nel terzo set abbiamo provato a ritrovare un po’ il nostro gioco, ma la potenza in attacco del Fontane ed il muro, sempre presente e puntuale, non ci hanno permesso di vincere nemmeno il terzo parziale.

Tutto sommato abbiamo cercato di costruire gioco, ma le nostre avversarie erano molto più brave di noi sia in fase di ricezione e cambio palla che nella fase di ricostruzione. Abbiamo fatto del nostro meglio, salvando qualche palla, ma senza riuscire particolarmente ad incidere e a lasciare la nostra “impronta”.

Cerchiamo di imparare dalle sconfitte e pensiamo alla prossima partita, il campionato è ancora lungo!

Lascia un commento