07/10/2013 Sambughe’
Under 16 Gir. B
Pol. Preganziol – Volley Mogliano 3 – 2 (25 – 22 23 -25 25-13 27-25 16-14)
Dopo tutte queste settimane impegnative, sempre di corsa tra scuola e allenamenti, è arrivata la prima partita per l’under 16 A: Preganziol – Mogliano.
Quante cose ci frullano in testa: emozioni, paure, tensioni, mille e più pensieri ma finalmente si gioca! Tra tanti sforzi e arrabbiature ora mettiamo in pratica ciò che ci viene insegnato: in questi momenti penso che un po di tensione sia normale perchè la squadra è seminuova e “contata” purtroppo.
Le nostre avversarie si sono impegnate a renderci la VITTORIA difficile ma con alti e bassi, tanti e tanti errori, punto dopo punto siamo riuscite, anche se a momenti “incredule”, a portare a casa la NOSTRA VITTORIA, con un lottato e bellissimo 3-2. Dobbiamo ancora migliorare e lavorare sempre di più e sempre meglio per conseguire dei buoni risultati: dobbiamo essere unite affinchè tutti gli sforzi ci permettano di andare avanti e superare tutte le difficoltà che incontreremo in questo nuovo campionato under 16 che quest’anno prevede un girone di sola andata per poi premiare le prime due classificate che andranno a giocarsi il titolo in altro girone d’elìte.
Siamo ancora giovani e inesperte ma speriamo che l’allenamento e la nostra allenatrice Elena ci aiutino a diventare più forti anche nel carattere, così da superare le squadre che ci troveremo al di là della rete su quei “fatidici” nove metri!!
Dicono che l’unione fa la forza, e noi dobbiamo lavorare anche per questo!
CE LA FAREMO! Forza ragazze!