Seconda divisione – girone B
Polisportiva Biadenese

Preganziol Volley Insieme

1-3

24-26; 20-25; 25-09; 14-25

Partita dai ritmi altalenanti quella di sabato 09 marzo ’13 disputata a Biadene contro la formazione locale.

Avvio difficoltoso per il Preganziol nel 1° set, con qualche errore di troppo in tutti i reparti, con una leggera predominanza delle nostre avversarie fino al 23-21 a loro favore, quando abbiamo messo a segno una splendida rimonta vincendo il set 26 a 24.

Anche nel set successivo abbiamo sofferto all’inizio, ma poi, grazie alle provvidenziali indicazioni dei ns. tecnici nei time-out siamo riuscite concludere positivamente, vincendo con maggior margine rispetto al 1° set.

Sembrava tutto troppo facile e l’eccesso di sicurezza nei fondamentali ci ha visto soccombere nel 3° set. Errori che  ci hanno riportato con i piedi per terra e fatto pensare al peggio, visto il punteggio che non lascia scampo a scusanti (25-9).

Ma siamo ritornate in campo con la giusta determinazione e con la convinzione che le partite si vincono tutte assieme, il singolo conta poco!

Partenza al fulmicotone della nostra formazione ed in pochi minuti “stavamo” sul 16 a 0, a dimostrazione che quando siamo unite e l’impegno è totale possiamo fare grandi cose, anche “schiacciare” una squadra di gente molto più esperta di noi e con qualche anno in più! Il set è stato vinto piuttosto facilmente, visto il vantaggio guadagnato fin dall’inizio.

Forza ragazze, nessun obiettivo è impossibile se siamo unite e giochiamo come sappiamo.

Lascia un commento