VOLLEY: assieme e contro si può



Pol. Preganziol e Campocroce collaborano e allestiscono assieme 2 squadre: ora si sfidano nei play off provinciali.

L’unione fa la forza, e che forza! Ben 24 atlete che si ritrovano, suddivise in due squadre, espressione della collaborazione sportiva fra Polisportiva Preganziol e GS Campocroce. E’ il quarto di finale dei play off della seconda divisione fra LT Africa Teff (Gs Campocroce) e Pol. Preganziol, uno scontro che, al meglio delle tre partite, designerà la semifinalista di categoria (gara1 è in programma sabato alle 17.30).

Il Preganziol è una squadra in età under 16 con tre ragazze under 18 mentre il Campocroce è un’under 18 con alcune under 20. Insomma, tante giovani in campo, 19 delle quali provenienti dal vivaio del Preganziol: è questo l’obiettivo delle due società che, ironia della sorte, si ritrovano ad affrontarsi. Era già successo nel Torneo di Natale di Mestre dove a imporsi era stata la formazione di Capocroce allenata da Gabriele Magon. Chi vincerà proseguirà la marcia verso la possibile promozione in prima divisione.

La Polisportiva Preganziol si complimenta con entrambe le squadre ed entrambi gli allenatori per il risultato raggiunto augurandosi di ritrovare una delle due formazioni nella finale per la promozione.

 

-