Campionato U14/F girone B Challenge
Polisportiva Preganziol – Came 14 3-1 (26-24, 19-25, 25-20, 25-12)

Domenica 22 Marzo abbiamo giocato l’ 8^ giornata di campionato Under 14 challenge, la prima partita di ritorno: Polisportiva Preganziol-Came14. Noi cercavamo la rivincita, vista la sconfitta dell’andata….. e così è stato, la partita si è conclusa 3 a 1 per noi.
Il primo set eravamo determinate a portare a casa questa vittoria, attesa da tempo…tutte eravamo concentrate e cercavamo di fare più punti possibili con battute e attacchi efficaci, ma sopratutto con buone ricezioni e difese. Ma non è stato così facile…il set si è concluso 26 a 24 per noi, lottando fino alla fine.
Il secondo set non è andato benissimo…la concentrazione non era molto elevata ed il gioco in campo non rispecchiava di certo quello che noi sappiamo fare. La prima parte del set ha permesso alle ragazze del Casier di portarsi avanti di un bel pò di punti. Solamente verso metà set siamo riuscite a recuperareun pò lo svantaggio ma non è bastato per vincere il set finito 25 a 19 per le ospiti.
Il terzo set è stato quello del riscatto, la squadra ha sbagliato poco ma le avversarie non erano da meno. Entrambi i sestetti hanno fatto punti importanti, lottando su ogni palla, ma noi abbiamo tenuto duro fino alla fine riuscendo a fare quei punti importanti che hanno portato alla vittoria del set (25-20).
Il quarto ed ultimo set è stato veramente guadagnato: ogni punto è stato meritatamente portato a casa grazie ad attenzione e determinazione così si è conclusa questa partita (25-12).
Soddisfazione enorme per tutta la squadra per questo riscatto dalla prima partita giocata contro il Came 14…Dai raga che si va via con il vento!!!

Lascia un commento