11/11/2012 Palestra comunale di Zero Branco
Termoidraulica Scattolin – Preganziol Volley Insieme, 0 – 3

19-25, 19-25, 12-25

 

Era importante vincere anche la partita di oggi per consolidare il primo posto in classifica e dimostrare le nostre capacità.

Il primo e il secondo set sono finiti tutti e due 25-19 a favore dell’Under 18 del Preganziol; entrambi sono stati caratterizzati da un calo di concentrazione nella fase centrale del gioco, sentita soprattutto nel secondo tempo. Il terzo set (12-25) è iniziato con una sequenza di battute sbagliate da parte del Preganziol che subito dopo si è ripreso e ha rimontato grazie proprio ad una rinnovata incisività nel fondamentale del servizio.

La partita in generale è stata caratterizzata da alti e bassi e da alcune imprecisioni. La squadra deve continuare a lavorare sulla ricezione, sulle fasi di “rigiocata” di palle facili o free-ball e deve prendersi maggiore responsabilità nelle fasi salienti della gara e soprattutto negli scambi lunghi e magari non proprio ordinati del gioco.

Da oggi l’Under 18 del Preganziol dovrà pensare alla prossima gara, fuori casa,  contro il Mogliano. I nostri allenatori si aspettano molta concentrazione e impegno durante gli allenamenti, in preparazione a questa delicata partita. Giocando con grinta, concentrazione e aiutandosi una con l’altra sarà più facile portarsi a casa un risultato positivo. In bocca al lupo ragazze, ce la possiamo fare!

Lascia un commento