Questa di oggi era una partita da non sottovalutare date le vittorie ottenute dall’Albatros in questa prima parte di campionato. Per questo motivo forse, il primo parziale è stato affrontato dalle nostre ragazze con un po’ di nervosismo che ha portato a qualche errore di troppo e soprattutto non giocato con la scioltezza dimostrata negli ultimi allenamenti. Set combattuto punto a punto da entrambe le squadre fino alla fine.

Nei successivi due set, senza dubbio un pizzico di grinta in più da parte delle ragazze del Preganziol ed una maggiore distrazione e forse un po’ di scoraggiamento da parte delle nostre avversarie hanno portato ad una più semplice e veloce conclusione della partita.

C’è da dire però, andando al di là del risultato apparente, che tutte insieme potevamo fare meglio sia dal punto di  vista tecnico che caratteriale, così come ci hanno prontamente fatto notare i nostri allenatori a partita conclusa.

Anche questa volta le atlete non convocate e/o infortunate non mancavano in tribuna per dare il loro sostegno assieme al  pubblico.

Lascia un commento