L’avversario non era dei più ostici, ma si sa che sono proprio queste partite a nascondere i maggiori pericoli e difficoltà. La gara di domenica non è mai stata in discussione: ma alle nostre ragazze era richiesta una prestazione convincente, sicura con giocate pulite e senza incertezza. E il primo set vola via senza problemi: dopo un piccola fase iniziale di studio è la battuta del Preganziol a scavare un divario incolmabile per le ragazze del Volley Carbonera.
Il pericolo rimane proprio la sottovalutazione dell’avversario: ed infatti il secondo e terzo parziale procedono pari passo fino a quasi metà set. Troppi gli errori delle nostre atlete che permettono all’avversario di rimanere attaccato con sole due lunghezze di svantaggio: alla lunga il maggiore tasso tecnico viene comunque a galla e il Preganziol chiude il match portandosi a casa la quarta vittoria su quattro gare.
Appuntamento a sabato 5 Novembre contro lo Zero Branco, formazione sicuramente più quotata; un mach ricco di spunti dal quale si potrà capire che strada prenderà il girone B e quale sarà il ruolo delle nostre ragazze nel campionato.