1° DIV GIRONE B
PREGANZIOL ASD – VOLLEYRIESE : 0-3 (18/25—18/25—18/25)

Sabato 8/11il Preganziol ASD, ha iniziato un “nuovo” campionato: la 1° divisione.
Abbiamo giocato contro il Volley Riese, team esperto, con alcuni elementi di buon calibro e mai incontrato nei campionati precedenti.
Durante la settimana ci siamo allenate con determinazione, voglia di imparare e soprattutto con la voglia di ben figurare. Il nostro allenatore durante il riscaldamento pre-partita ci ripeteva che dovevamo mettere in pratica tutto quello che era nelle nostre capacità, tutto quello che avevamo provato in settimana, ma ci ripeteva anche che per vincere dovevamo giocare al massimo delle nostre potenzialità.
Noi ragazze siamo partite cariche….. pronte alla “battaglia”! Il primo set inizia abbastanza bene per noi, alcuni errori vengono prontamente riequilibrati da ottime giocate; iniziamo a battere molto bene e mettiamo in difficoltà le ragazze di Riese Pio X. Ma, le avversarie pian pianino migliorano e diminuiscono i loro errori, fin ad aggiudicarsi il set con il punteggio di 25-18. La tensione è molto alta ed il nostro allenatore ripete di non preoccuparci, di fare le cose che sappiamo fare e di giocare in maniera ordinata. Sfortunatamente anche il secondo set prende la stessa piega del precedente e il risultato finale sarà uguale. Abbiamo sbagliato molto, anche cose molto semplici! Inizia così l’ultimo parziale, ma anche questo terzo set finisce rispecchiando i primi due, addirittura con lo stesso identico risultato di 18/25. Sappiamo che questo campionato non sarà per niente facile, ce la metteremo tutta per fare del nostro meglio; è stata la prima partita ..tutto può cambiare.
Nella prossima ci daremo ancor più da fare e ci impegneremo per dimostrare ciò di cui siamo capaci.

Lascia un commento