Under 14 Femminile, girone F

Preganziol Volleyinsieme – Zerosport  3 – 1

 

Giovedì 10 gennaio abbiamo affrontato la nostra prima partita dell’anno nuovo e devo dire che è andata piuttosto bene.

Le nostre avversarie erano tutte molto forti, come abbiamo potuto notare durante il riscaldamento e questo ci aveva un po’ intimorite.

All’inizio della partita, però, la paura è scomparsa e siamo scese in campo piene di grinta; abbiamo commesso alcuni errori, ma questo non ha ostacolato la vittoria del set 25 – 21.

Durante il secondo parziale eravamo ancora felici per il set conquistato e questo ci ha fatto perdere la concentrazione, naturalmente l’avversario ne ha approfittato vincendo il set 16 – 25.

Dopo questo “errore di percorso” ci siamo spronate a vicenda e con molta determinazione siamo andate in vantaggio; lo Zerosport ha recuperato velocemente ma, grazie ad una serie di battute molto efficaci, abbiamo vinto anche il terzo set 28 – 26.

Il quarto set è stato molto rapido, in quanto le avversarie avevano “mollato” e noi eravamo più determinate che mai a portarci a casa il quarto set e quindi la partita; nell’ultimo set abbiamo commesso pochi errori e siamo state molto ordinate in campo, questo ci ha permesso di vincere 25 – 13.

E’ stata una vittoria importante, in quanto ci ha fatto capire che siamo migliorate molto ripsetto alla partita del girone d’andata e, che con impegno e sacrificio tutti i risultati si possono raggiungere.

Lascia un commento