Polisportiva Preganziol Polisportiva Preganziol “PIOVONO” I RICONOSCIMENTI AL LAVORO DELLA POLISPORTIVA PREGANZIOL

“PIOVONO” I RICONOSCIMENTI AL LAVORO DELLA POLISPORTIVA PREGANZIOL

Settimana di riconoscimenti, quella che chiude novembre e apre al mese natalizio.

Si è svolta mercoledì 29 novembre presso l’Auditorium della Provincia la cerimonia di consegna delle Onorificenze sportive da parte del Coni ad atleti, tecnici, società e dirigenti trevigiani di tutti gli sport per l’anno 2016.

Tra le società insignite della Stella di Bronzo al Merito Sportivo c’è la nostra Polisportiva Preganziol, fondata nel 1983 e iscritta alle federazioni di pallavolo, tennis e kickboxing.

Poi è la volta delle CONVOCAZIONI ALLA SELEZIONE REGIONALE FEMMINILE che si radunerà domenica 3 dicembre per iniziare il percorso verso il Trofeo delle Regioni 2018. Tra le numerose atlete convocate c’è la nostra WABERSICH Chiara

Infine LA CONVOCAZIONE, ALLO STAGE DELLA NAZIONALE JUNIORES Allenata dal Prof. Mencarelli, da domenica 03 a martedì 05 dicembre, di Giulia Marconato, in prestito al POOL VOLLEY PIAVE, attraverso Imoco Volley.

Infine la FIPAV di Roma ha riconfermato la qualità del nostro settore giovanile per gli anni 2018-2019.

Il “nostro” Volley ha una Scuola Federale Nazionale e il “Bollino Azzurro” del Certificato di Qualità Standard per il delicato settore dei più piccoli.

A tutti, atlete/i in primis, allenatori e staff dirigenziale i complimenti della Polisportiva Preganziol e della nostra comunità.

-