Eccoci qui…….. la fase a gironi è terminata e , con massimo impegno e voglia di vincere, le ragazze dell’ under 18 hanno ottenuto il primato nel loro girone e la seconda posizione sue 35 squadre nella classifica avulsa provinciale (peccato per quei 2 set generosamente concessi alle avversarie….!!!!).

Inizia ora il periodo “caldo” della stagione, in cui le ragazze troveranno dall’altra parte della rete avversarie valide e di livello superiore rispetto alla media delle formazioni incontrate sino ad ora.

Domenica 20 gennaio alle ore 11.30 presso il palazzetto di Sambughè, le nostre ragazze giocheranno gli ottavi di finale in gara di sola andata contro l’ASD San Marco, squadra classificata al quindicesimo posto della classifica avulsa, perdendo 5 partite su 12.

Ragazze, continuiamo a lottare fino alla fine, cercando di dimostrare il nostro valore e la nostra grinta !!!! Io, Francesca e l’intera Società crediamo in Voi! Questa partita sarà impegnativa ma, con determinazione e portando in campo le nostre potenzialità e i nostri valori, riusciremo a raggiungere il nostro obiettivo: LA VITTORIA!!!!

Ragazze, NON MOLLIAMO MAI, ci dobbiamo credere TUTTI !!!!

 

Il vostro Allenatore Marco.

Lascia un commento