Volley Cessalto-Preganziol Volley Insieme 2-3

 

Per le ragazze della 2°Divisione arriva ancora una volta una vittoria combattuta fino alla fine e l’ennesimo 3-2, un vero e proprio guinness dei primati per la squadra.

Questa partita, molto importante per l’assegnazione dei primi posti della classifica, ha dimostrato il carattere delle ragazze del Preganziol, non senza però difficoltà.

La partita inizia subito bene per il Cessalto, che si porta in vantaggio grazie ai numerosi errori commessi dalla squadra ospite che però riesce subito a riprendersi ed imporsi ma non tanto da aggiudicarsi il set che finisce 25-22 per la squadra di casa.

Il secondo set vede subito le ragazze di Martin-Rosina determinate che,  con la giusta grinta,  riescono ad aggiudicarsi il set (22-25).

Il terzo set sembra la fotocopia del primo, il Preganziol cede un po’ e subito ne approfitta la squadra di casa per imporsi ed aggiudicarsi il set per (25-22).

Le ragazze del Preganziol però non mollano e con grinta e voglia di vincere si impongono sulle avversarie e si aggiudicano il quarto set  (21-25).

Ancora una volta le ragazze del Preganziol si ritrovano al Tie-Break; partono bene  e sin dall’inizio si impongono sulle avversarie che però reagiscono e, punto su punto, raggiungono la squadra ospite.

Al cambio campo le ragazze del Preganziol non mollano e migliorando la battuta, la ricezione e gli attacchi e con molta grinta e voglia di vincere si aggiudicano il set (7-15) e la partita.

Adesso le ragazze di Martin-Rosina si prepareranno per la partita contro il Giorgione sperando di vincere interrompendo però il 3-2 e questo guinness dei primati.

Lascia un commento