u18 girone A
POLISPORTIVA PREGANZIOL – SAMARCANDA RESANESE: 3-0
(25/21 25/22 25/17)

Domenica 16 novembre si è disputata la 6° partita di campionato U18 tra la Pol. Preganziol e la formazione del Samarcanda di Resana.
Durante il primo set la concentrazione non è stata elevatissima, ma siamo comunque riuscite ad imporre il nostro gioco, creando buone azioni e compiendo attacchi decisivi, soprattutto in diagonale. Nonostante i numerosi errori in battuta e la discreta ricezione siamo riuscite a farci valere e a vincere il primo set.
Il secondo set si è svolto in maniera simile al precedente, con un aumento degli errori da parte della squadra avversaria ed un leggero miglioramento della nostra ricezione. In questo set si è cercato di dare maggiore qualità nella fase di muro e di essere ancora più efficaci in attacco.
Sia nel secondo, ma ancor più nel terzo set, si è visto in campo un sestetto completamente rinnovato.
Le nostre compagne hanno molto ben figurato e sono riuscite a mantenere costantemente le redini del gioco, tanto da consolidare la maggiore supremazia e da costringere all’errore le avversarie che, sotto pressione, non sono più riuscite a risollevarsi. Con molta determinazione ed una notevole concentrazione in campo, la Pol. Preganziol si è aggiudicata il terzo set e la partita con un parziale di 25 a 17.
Brave ragazze…

Lascia un commento