Polisportiva Preganziol Under 18 2 Div anno 2013-2014Small

seconda divisione, girone A

Pallavolo Susegana ASD – Preganziol A 1-3

21-25 22-25 25-16 16-25

Questa settimana la squadra di seconda divisione della Polisportiva Preganziol  si è scontrata contro la Pallavolo Susegana ASD portando a casa un  buon risultato (3 a 1). La partita è stata più dura di quanto il Preganziol potesse pensare: nella gara di andata i 3 punti erano stati “guadagnati” senza troppa difficoltà; sabato, invece, il Preganziol ha dovuto sudare non poco per guadagnarsi il match. Il Susegana ha sempre tenuto testa al Preganziol ed è uscito sconfitto a testa alta.

La partenza del Preganziol non è stata delle migliori, probabilmente proprio per aver sottovalutato quell’avversario che non aveva nulla da perdere ed aveva la giusta determinazione per contrastare la squadra ospite. A partita iniziata, le nostre ragazze, intesa la situazione, iniziano a rimboccarsi le maniche ed impongono maggiormente il loro gioco fino ad aggiudicarsi i primi due parziali.

Un black out generale nel gioco e nei fondamentali toglie la “corrente” nel terzo set: gli errori sono talmente tanti da “regalare” il parziale con il punteggio di 25-16.

Riacquisita la consapevolezza dei propri mezzi e obiettivi, il Preganziol cambia registro nell’ultimo set, spegnendo ogni speranza delle padrone di casa.

Nonostante i 3 punti raggranellati non si può certo dire che lo spettacolo sia stato dei migliori.

Mancano ora due incontri prima dell’inizio della fase dei play off: sabato si giocherà a Sambughè contro il Pederobba, mentre l’ultima giornata le nostre ragazze saranno a Caerano San Marco, dove ce la metteranno tutta per vendicare il 3-0 della gara di andata!

Lascia un commento