Polisportiva Preganziol Under 18 2 Div anno 2013-2014Small

under 18, girone D

Volley Mogliano – Polisportiva Preganziol 0-3

23-25; 10-25; 19-25

Quarta giornata di campionato per le ragazze dell’under 18 che con la squadra un po’ decimata per alcune assenze si scontra con una squadra molto conosciuta, il Volley Mogliano.

L’inizio non è dei migliori e le ragazze del Preganziol sembrano subire troppo il gioco delle avversarie che si impongono con un 15-7; ma poi le giocatrici di Francesca Rosina iniziano a migliorare la ricezione, l’alzata e l’attacco; con grinta e voglia di vincere, senza sprecare neanche un’occasione, riescono così a portarsi a casa il primo set ,molto combattuto, per 25-23.

Il secondo set è durato poco: la squadra di casa non riesce a reagire alla fluidità delle ragazze del Preganziol che non perdono occasione per imporre il loro gioco grazie anche ad una serie di battute molto efficaci. Le ragazze di Francesca sembrano essere molto cariche e determinate ed il set finisce 25-10 a favore del Preganziol.

L’ultimo set è stato molto più combattuto rispetto al secondo;  all’inizio si va avanti punto a punto,  ma poi le ragazze del Preganziol  dimostrano molta più determinazione e voglia di vincere e chiudono il set e la partita.

Partita che ha dimostrato la vera grinta di questa squadra al grido che non bisogna mollare mai anzi… bisogna combattere fino alla fine per non far cadere la palla. La parola chiave della partita è stata secondo me CUORE; il cuore che tutte le atlete hanno messo in campo, elemento indispensabile per divertirsi, per creare un efficace gioco di squadra e per avere qualche risultato in più!

Inoltre grazie a questa vittoria la squadra di Rosina si guadagna la prima posizione in classifica.

GRANDI RAGAZZE!!! CONTINUIAMO COSI’!!!

Lascia un commento