CAMPIONATO SERIE C GIRONE C

POLISPORTIVA PREGANZIOL – VOLLEY ORGIANO: 3 – 2

25 – 14 (15′); 16 – 25 (23′); 14 – 25 (18′); 25 – 13 (21′); 17 -15 (18′)

POLISPORTIVA PREGANZIOL: 2-Massariol: -.; 5-Vanzan: n.e.; 7-Miglioranza: -; 13-Marta (n.e); 8-Casarin: -; 9-De Nardi: -; 10-Russo: -; 12-Busnardo: -; 14-Buso: -; 15-Todaro: -; 16-Scattolin (L2); 18-Tronchin (L1); 19-Bellinaso: -.

PUNTI TOTALI: 97; PUNTI FATTI: –; ERRORI FATTI: –; BATTUTE SBAGLIATE: –; ACE: –; MURO PUNTO: —; ATTACCO PUNTO: –.

Tempi: 6; Sostituzioni: 7

MVP: ———————

ALLENATORE: LIDIA COMPAGNO

VOLLEY ORGIANO: 5-Cappelotto: -; 6-Covolato: -; 7-Sinigaglia: -; 8-Padrin: -; 9-Dinello A.: -; 10-Shyti: -; 12-Capparotto: -; 13-Agostini: -; 14-Cristofanon: -; 18-Dinello E: -; 21-Pastorello (L2); 22-Grana (L1)

PUNTI TOTALI: 92; PUNTI FATTI: –; ERRORI FATTI: –; BATTUTE SBAGLIATE: –; ACE: –; MURO PUNTO: –; ATTACCO PUNTO: –.

Tempi: 5; Sostituzioni: 1

MVP: ————————

ALLENATORE : MARCHETTO STEFANO

2° ALLENATORE: EL RHEZZALI rACHID

ARBITRO: ZOEGATI JACOPO (PD) – Spettatori: 90 – Durata Incontro: 96 minuti –Durata Totale Incontro: 108 minuti

Abbiamo qualcosa di tremendo ed altrettanto mostruoso che si insinua in noi, che ci domina e che ci fa fare cose impensabili.

Contro l’Orgiano, squadra abbastanza giovane, ordinata e con molto “cuore”, che ha saputo rialzarsi dopo un primo set durato appena 15 minuti e sotto anche di 11 punti, il Preganziol ha perso per strada 1 preziosissimo punto, così come ha fatto la settimana scorsa nel “catino” del Lido  di Jesolo.

“L’onesto” Orgiano ci ha restituito la scoppola in un classico “uno – due” nel quale la squadra di Compagno si è persa tra le onde di un mare in tempesta nel quale non era così difficile riprendere il timone e ritrovare la via per la terraferma.

Compagno ha provato cambi di regia, cambi di attaccanti, cambi di Liberi, ma non è riuscita ad estirpare l’Alien…. Poi nel quarto set la calma è ritornata ed ancora una volta il Preganziol ha fatto vedere sprazzi di ottimo gioco e di alta qualità tecnica. Un quinto set poi al cardiopalma ha dato il sorriso ed ha sollevato i cuori di atlete e pubblico!

In altri articoli abbiamo definito questa continua metamorfosi come se fosse uno sdoppiamento di personalità e ancora non riusciamo bene a capire che cosa succeda nella psiche delle nostre ragazze quando l’Alien si impossessa di loro….. perché l’Alien non si impossessa solo di Ripley ma di tutta l’astronave!

Ci vorrà veramente la forza, l’unità, la caparbietà e il desiderio di sconfiggerlo per lottare per i play off.

Lascia un commento