3° Div. U16 B – Albatros Volley

Preganziol VolleyInsieme B – Albatros Volley B  3 – 1
25-22, 25-17,18-25, 25-22

27/01/2013: prima partita del campionato di 3° divisione U16 contro l’Albatros Volley.

Dopo il buon risultato conseguito nel campionato di U16 appena terminato, abbiamo voluto subito far capire alle nostre avversarie che con noi non si scherza e che anche un minimo calo di attenzione sarebbe stato fatale.

Siamo partite molto cariche fin dall’inizio. Nel primo set abbiamo giocato veramente bene, da squadra unita, attenta e con le idee chiare ed abbiamo un po’ alla volta distaccato le avversarie riuscendo a chiudere il set sul 25 a 22.

Il secondo set non è stato da meno, anzi, abbiamo eliminato qualche errore che nel primo set aveva permesso all’Albatros di starci addosso, portando a casa il parziale con 8 punti di vantaggio (25-17).

Nel terzo set abbiamo calato un po’ la concentrazione; i due set appena vinti ci hanno fatte entrare in campo un po’ troppo rilassate… abbiamo iniziato a concedere troppo ed abbiamo così regalato il set per 18 a 25.

Nel quarto set siamo subito partite cariche come all’inizio della partita; abbiamo cancellato nella nostra mente il terzo set e siamo entrate in campo coscienti del fatto che dovevamo vincere e soprattutto fare i tre punti. Anche grazie al pubblico che ci ha sostenute, dal primo all’ultimo minuto, abbiamo chiuso il set sul 25 a 22 e vinto questa bella partita.

Speriamo di continuare così e di meritarci il primo posto in classifica anzi… dobbiamo!

Lascia un commento