13-15-17 settembre: tre pomeriggi – tre ore di lezione per provare a conoscere uno sport bello, equilibrato e sicuro! (anche contro il covid)

La Polisportiva vuole avvicinare al tennis i ragazzi che non l’hanno mai visto e mai praticato offrendo gratuitamente tre ore di lezione con i maestri Luca Scaggiante e Marianna Bonacina (maestro nazionale ed istruttrice di 1° grado della FIT) presso i campi di via Matteotti 2.

La Polisportiva con questa iniziativa vuole dare il proprio contributo per far ritornare lo sport nella mente e nei cuori di tutti i giovani, per combattere la sedentarietà, l’isolamento sociale e l’isolamento digitale e far tornare il sorriso, la socializzazione e la salute.   

Quando: 13 – 15 – 17 settembre dalle 16 alle 17.

Dove? Due campi da tennis della Polisportiva saranno a disposizione dei ragazzi.

Con chi? Con un maestro e un’istruttrice federale (Luca Scaggiante e Marianna Bonacina) 

Per chi? Per tutti i ragazzi e ragazze che non siano iscritti alla Polisportiva Preganziol, nemmeno ai Centri Estivi. età dai 6 anni ai 16 anni. 

Quanto costa? Nulla – è tutto gratuito.

Come ci si iscrive? Telefonando in polisportiva (0422-330660 dicendo “voglio partecipare al tre x tre di settembre, lasciando il proprio nome e cognome, età e telefono di riferimento) – oppure scrivendo un’e-mail a: info@polisportivapreganziol.it      

Cosa portare? Le scarpe da tennis o da ginnastica.