L’Under 19 vince in trasferta a Castelfranco con un netto 3-0 e si piazza al primo posto del girone B, accedendo come quarta assoluta in classifica avulsa (su 33 formazioni) ai quarti di finale della categoria. Si giocherà in casa contro le pari età del Limana (BL) in gara secca, il primo giugno alle 20. 

Under 15: vittoria 3-0 anch’essa maturata fuori casa per le ragazze allenate da Compagno, che terminano la fase regolare al quinto posto e al 33esimo in classifica avulsa.

Under 13. Il girone G non è ancora finito, ma la squadra di Berardi può piazzarsi al secondo posto dopo la bella vittoria di ieri, per 2-1, maturata in casa contro un ottimo Mogliano. Ora le ragazze (in foto) si giocheranno il passaggio agli ottavi di finale nell’ultima gara di campionato, contro le cugine del Volley Pro Olympo. Ma le ragazze dovranno davvero vincere bene perché dovranno piazzarsi tra le migliori 6 seconde classificate tra le 10 contendenti. Brave a tutte le atlete ed un grosso in bocca al lupo per le prossime sfide.