In Coppa Veneto, il Volley Pro 43 Preganziol supera il San Giorgio per 3-1 (25-19, 25-19, 23-25, 25-23). Incontro disputato con metà squadra under 18 viste le assenze obbligate di capitan Busnardo, di entrambi gli opposti Zanibellato e Casarin e del centrale Daniotti.

Partita tutto sommato semplice e gestita sempre dalla compagine di Preganziol. Compagno dà spazio a tutte le atlete e nel terzo set l’incontro sembra volgere al termine.

Invece, con merito, le ospiti iniziano a difendere e recuperare tutte le palle che passano nel campo, complicando il compito delle attaccanti rosso blu, che non riescono a trovare soluzioni risultando prevedibili.

Ultimo servizio del set da parte delle veneziane con conseguente ricezione tra il pubblico del Preganziol; si va al quarto set.

Compagno risveglia la squadra che torna a gestire il gioco; ancora un appannamento verso il finale di set, quando il San Giorgio scalpita e non vuole capitolare, ma alla fine la superiorità del Preganziol e la maggior caratura tecnica hanno la meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *