under 16 a

under 16 aPreganziol Volley Insieme A – Volley Spresiano 3 – 0

25-15 25-21 25-15

Prima partita di ritorno per il Preganziol under 16G, che si conclude ancora con una vittoria di 3 a 0 per la squadra di casa. Iniziamo il primo set pronte ad  affrontare una partita piena di difficoltà, a causa anche del gioco disordinato della squadra avversaria, ma grazie alla nostra concentrazione, chiudiamo il set 25 a 15.

Il secondo set comincia con un gioco equilibrato. La nostra allenatrice opera alcuni cambi, consentiti dall’andamento della gara e come riconoscimento anche alla crescita avuta dal gruppo.  Verso la metà del secondo periodo di gioco accusiamo  un calo causato forse dalla tensione. Le avversarie approfittandone nel frattempo guadagnano 5 punti di vantaggio,  ma dopo un time-out chiamato dalla nostra allenatrice,  la musica cambia e noi ragazze riusciamo a rimontare aggiudicandoci il set 25 a 21.

Siamo ormai al terzo set. Nonostante la sfuriata dell’allenatore durante l’intervallo, le avversarie non trovano gli stimoli giusti ed anche questo parziale ricomincia sotto il nostro controllo. Continuiamo ad imporre il nostro gioco anche se lo Spresiano cerca in tutti i modi di cambiare le sorti della partita.  Dopo un’azione prolungata con alcuni bei recuperi, chiusi con punto vincente per noi, le avversarie alzano bandiera bianca e così ci aggiudichiamo il terzo set  per 25 a 15 insieme alla partita.

Usciamo vincenti da questo incontro seguiti dagli applausi del pubblico che per tutta la partita non ci ha mai fatto mancare il suo supporto. Forza ragazze continuiamo così!

Lascia un commento