Domenica 06 maggio 2012

PREGANZIOL VOLLEYINSIEME – VOLLEY SILEA 1 – 2 (19-25, 15-25, 25-12)

Il giorno 06/05/2012 la Polisportiva Preganziol ha affrontato il Volley Silea  della sesta giornata del Trofeo Primavera.

Abbiamo, per l’ennesima volta, sottovalutato l’avversario e infatti siamo partite tranquille, ma l’ordine in campo e la reattività del Silea ci hanno mandate nel panico.

Il primo set è stato giocato sempre punto a punto, però con un grande vantaggio mentale da parte dell’avversario.

Alla fine, in nostri troppi errori e il nostro disordine in campo ci hanno fatto perdere il primo set 19-25.

Durante il secondo set non eravamo motivate, e siamo rimaste a pensare agli errori compiuti nel set precedente, anziché dimenticarli quindi, con gran facilità, il Silea ha concluso si secondo set 15-25.

All’inizio del terzo set, invece, ci siamo “risvegliate”, e abbiamo cercato di vincerlo, anche se la partita era ormai persa,

Siamo riuscite a  mettere in difficoltà l’avversario come sappiamo fare, quindi abbiamo vinto con facilità si terzo set 25-12.

Abbiamo portato a casa comunque un punto, ma se vogliamo dare il massimo dobbiamo imparare a restare sempre concentrate e a motivarci come una vera squadra, ma soprattutto non dobbiamo sottovalutare l’avversario, non è la prima volta che lo facciamo e il risultato è sempre che alla fine perdiamo minimo un set, quindi FORZA RAGA!!!!!!!

Lascia un commento