Terza divisione femminile U16 – girone D
Preganziol volley insieme B – Pallavolo San Bartolomeo 3-0
25-21; 25-20; 25-21
Domenica 7 aprile abbiamo giocato in casa contro il San Bartolomeo. Ormai è la quarta volta quest’anno che incontriamo questa squadra, avendola avuta in girone anche nel campionato U16. Forse proprio per questa “approfondita conoscenza” siamo entrate in campo sottovalutando un po’ le nostre avversarie ed il primo set è stato un difficile e lento. Un po’ di fortuna ed un po’ di grinta ci hanno permesso di chiudere il set con quattro punti di vantaggio (25-21).
Nel secondo set siamo entrate in campo più concentrate ed unite; abbiamo controllato e gestito il set fin dall’inizio, riuscendo a vincere, abbastanza facilmente, ma con il punteggio di 25 a 20.
Nel terzo set siamo partite molto bene, costruendo un buon vantaggio, ma alla fine, un po’ per la troppa sicurezza di aver portato ormai a casa la partita ed un po’ forse per nostra superbia , abbiamo rischiato di perdere. Fortunatamente però alla fine ci siamo concentrate ed abbiamo chiuso set e la partita.
Possiamo dire che non è stata una partita molto bella; non abbiamo dato il meglio di noi stesse, ma ci è andata bene comunque.