LA POLISPORTIVA PREGANZIOL, in ottemperanza al DPCM del 03.11.2020, al comunicato del Comune di Preganziol del 26.10.2020, all’e-mail di chiarimento del Sindaco del 03.11.2020 e alle comunicazioni delle Federazioni di Volley e di Tennis, ai Protocolli Federali e Interni anti contagio sottoscritti, rende noto quanto segue:

1) ATTIVITA’ MOTORIE,  SPORT INDIVIDUALI, DI SQUADRA E DI CONTATTO SVOLTI IN PALESTRA, non riconosciuti di interesse nazionale (ginnastica, total body, yoga e tecniche di rilassamento, avviamento allo sport, preparazione atletica agli sport, minivolley, s3, under 12, volley amatoriale femminile e volley amatoriale misto, kick boxing e difesa personale adulti, kick boxing e difesa personale bambini e ragazzi):  sono sospesi.

2) GARE E CAMPIONATI DI VOLLEY (in quanto riconosciuti di interesse nazionale, secondo quanto riportato dalla FIPAV all’articolo 1 del regolamento gare VOLLEY UNDER 13 – UNDER 15 – UNDER 17 – UNDER 19) sono sospesi. Vedi in calce comunicato ufficiale n° 5 della FIPAV-CT Treviso Belluno del 29.10.2020. Gli allenamenti sono consentiti.

3) TENNIS. L’ATTIVITA’ AGONISTICA è consentita sia al chiuso che all’aperto. LA SCUOLA SAT (nel rispetto di quanto previsto dall’art. 1 punto 9 lettera ”c” del DPCM del 03.11.2020) è consentita sia al chiuso che all’aperto. I CORSI INDIVIDUALI E LE ORE DI TENNIS CHE I SINGOLI ASSOCIATI PRENOTANO TRA LORO si possono svolgere solo all’aperto, fintanto che le condizioni metereologiche ce lo permetteranno.  Non saranno disponibili gli spogliatoi né il servizio bar.

TUTTO CIÒ, SALVO NUOVE DISPOSIZIONI NORMATIVE E/O FEDERALI, che dovessero essere emanate. 

 Allegati (clicca qui sotto):    

comunicato della FIPAV  

e-mail del sindaco