DCIM100MEDIADJI_0092.JPG

La primavera si sta avvicinando a grandi passi e i nostri due Bepi, Vecchiato e Cestaro, si stanno già preparando per i lavori di rifacimento dei due campi da tennis in terra rossa.

Le operazioni per preparare il fondo dei campi sono molteplici e delicate: va tolta la terra, vanno sistemate e/o rifatte le righe, va steso e rullato il manto e solo mani esperte come quelle dei Bepi possono garantire una perfetta riuscita del lavoro e la durata per tutta la stagione.

La scuola SAT con i gli istruttori Marianna e Guerino e i numerosi soci del tennis, castigati dagli orari ristretti di due soli campi coperti invernali, stanno già fremendo per l’apertura dei campi esterni che consentirà a tutti di usufruire al meglio della struttura. Quest’estate organizzeremo corsi per i soci, svolgeremo i centri estivi sportivi per i bambini dai 6 ai 13 anni e soprattutto tiferemo alle partite delle nostre squadre agonistiche.

Tempo permettendo, i campi saranno pronti per fine marzo: la POLISPORTIVA e il personale del tennis vi stanno già aspettando.

Scritto da Oscar Zandomeneghi.

Lascia un commento