È tutto pronto a Preganziol per la stagione tennistica estiva. Dopo il rifacimento del manto operato circa un anno fa, sono terminati gli ordinari lavori di manutenzione ai due campi esterni in terra rossa. Al momento sta proseguendo solo la sezione agonistica ma, non appena le norme lo consentiranno, riprenderanno anche l’attività giovanile e amatoriale. La Polisportiva Preganziol, infatti, ha sempre rispettato le disposizioni governative in materia di norme anti contagio, chiudendo i campi da gioco, quando previsto. Anche in questo periodo di zona rossa regionale, senza nessun tipo di escamotage, i campi sono stati chiusi a scapito delle casse ma a totale tutela dei propri associati.

Inoltre, sono stati investiti circa 25.000 euro di fondi della Polisportiva per la costruzione della casetta per il ricovero degli attrezzi e presto verrà predisposta una nuova piattaforma per il ricovero estivo del pallone pressostatico. Un ulteriore investimento a fondo perduto per dare un tangibile contributo all’abbassamento del rischio di incendio e per offrire maggior ordine ai curatissimi spazi esterni.

Infine, la S.A.T proporrà alcune lezioni di recupero nel mese di giugno. Nell’attesa di vivere con i più giovani una nuova grande estate di Centri Estivi #NoParking che quest’anno saranno caratterizzati da numerosissime attività alla riscoperta della natura.