Polisportiva Preganziol Under 18 2 Div anno 2013-2014Small

Seconda divisione, girone A

Polisportiva Preganziol – Polisportiva Biadenese 3-0

25-9 / 25-17 / 25-18

Partita non troppo complicata per il Preganziol, che riesce a gestire al meglio, portando a casa tre punti utilissimi per stazionare nei primi posti della classifica.

Il primo set è terminato con una schiacciante supremazia del Preganziol che ha dominato dall’inizio alla fine. Un gioco semplice ma efficace ha infatti permesso alla squadra di casa di chiudere subito ogni punto senza proseguire con scambi lunghi e dall’esito incerto.

Nel secondo set sono emersi alcuni errori di troppo, che hanno portato le due squadre a “correre” appaiate. Alla fine però il Preganziol accelera e chiude il parziale, lasciando le ospiti a 17.

Nel terzo set il Preganziol si complica la vita e la Pol. Biadenese ne approfitta,  fino a condurre, sopra anche di 5 lunghezze rispetto alle padrone di casa. Poi però sale in cattedra la squadra di Rosina e, grazie  ad una battuta martellante ed incisiva, le ospiti soccombono fino al fischio finale dell’arbitro.

La vittoria è stata conseguita con il contributo di tutta  la squadra, che ha giocato bene ed è riuscita a rimanere unita e concentrata anche nei momenti “classici”  e “fisiologici”di rilassamento.   Anche le atlete della Serie C hanno dato il loro forte apporto alla vittoria.

Lascia un commento