NUOVO TRAGUARDO ED IMPORTANTE RICONOSCIMENTO NAZIONALE ALLA POLISPORTIVA PREGANZIOL NEL SETTORE SCUOLA E MINIVOLLEY.

In data 14 giugno la POLISPORTIVA PREGANZIOL ASD ha ricevuto un importante riconoscimento a livello nazionale come SCUOLA DI PALLAVOLO.

Il progetto fa riferimento alla delibera 103 del 17-05-2010 ed ha l’obiettivo di concentrare attenzione, energia e risorse a supporto delle Associazioni di pallavolo, quali punto di riferimento  sportivo, culturale, d’unione e di promozione sociale sul territorio. Il progetto SCUOLA DI PALLAVOLO si propone di migliorare il servizio per quanti, oltre l’attività ordinaria sul territorio, investono risorse utili anche ad interfacciare il mondo della scuola nell’ambito del protocollo d’intesa con il MIUR (Ministero della Istruzione Università e Ricerca), garantendo standard qualitativi di riferimento. Considerando l’elevato numero di richieste pervenute alla FIPAV a Roma, sono state scelte 247 società sportive; la POLISPORTIVA PREGANZIOL ASD, con un punteggio di 89   si pone all’apice della graduatoria in 7^ posizione a livello nazionale, al 2° posto sia a livello regionale che a livello provinciale, dietro alla SISLEY TV.

COMPLIMENTI alla Polisportiva e a tutto il Direttivo del Settore, nonché a Lidia Compagno (in foto), neo Direttrice della Scuola, la quale parteciperà ad un Corso “Full Immersion” a luglio ad Ancona assieme ai 247 Direttori provenienti da tutta Italia.
TROVATE QUI LA GRADUATORIA COMPLETA (file pdf)

Lascia un commento