Trofeo Under 14 Girone E

Volley Casier – Polisportiva Preganziol 1 – 3

14-25; 25-22; 13-25; 13-25

Albano Sara, Bettiol Alessia, Bianchi Tania, Busatto Silvia, Marini Sara, Rachello Greta, Roccaforte Anna (capitano), Sartor Emma, Toniolo Giulia, Tronchin Aurora, Zambon Laura.

Sostituzioni primo set: Tronchin Aurora sostituita con Toniolo Giulia.

Sostituzioni secondo set: Marini Sara sostituita con Albano Sara.

Sostituzioni quarto set: Bettiol Alessia sostituita con Rachello Greta.

Siamo arrivati quasi alla fine del Trofeo Under 14 e tirando un po’ le somme possiamo dire che non è andato poi così male, ma avremmo potuto sicuramente fare qualcosa in più.

Come dice sempre la nostra allenatrice “Dobbiamo imparare anche dalle sconfitte”, quindi tutto serve!

Sabato 26 aprile, si è giocata anche la 9° partita del Trofeo Primavera, contro le nostre “cugine” della Polisportiva Casier. Nel primo set abbiamo ottenuto, da subito, un netto vantaggio, grazie ad una buona serie di battute e attacchi molto efficaci; la nostra squadra è sempre stata molto unita e non ha mai mollato, fino alla chiusura del set , vinto con il punteggio di 25 a 14.

Il secondo set invece non è iniziato bene come il primo. Qualche errore in ricezione ed in attacco ci ha costretto a rincorrere le avversarie, che abbiamo raggiunto sul 19-19, ma questo non è bastato per portare a casa il set, perso 22 a 25.

Nel terzo parziale siamo entrate in campo più decise che mai di vincere: la ricezione è nettamente migliorata e grazie anche alla fiducia ritrovata, abbiamo concluso il set 25 a 13.

Anche la quarta frazione di gioco è scivolata via senza particolari problemi e si è chiusa con lo stesso punteggio del set precedente.

Siamo state molto soddisfatte del risultato ottenuto sia perché le avversarie erano più grandi di noi sia perche abbiamo dimostrato gioco e buon amalgama di squadra.

Adesso ci aspettano due partite difficili perché dobbiamo giocare contro le prime due squadre del nostro girone;  cercheremo di affrontarle con la stessa determinazione che ci ha permesso di vincere questa partita.

FORZA RAGAZZE!!!

Lascia un commento