IN CASO DI ARTICOLO DI UNA PARTITA: PREGANZIOL ASD –VTO BANCA MONTEBELLUNA
U18 GIRONE A
PREGANZIOL ASD –VTO BANCA MONTEBELLUNA 3-1

25/20-25/22-8/25-25/16
Jessica Tronchin,Sara Pizzolato,Nicoletti Sara,Vanin Cecilia,Ilenya Zaramella ,Petra Zambon,Serena Vanin,Raposelli Sara,Paola Scarello,Rachele Bozzetto,Lucrezia Gazzola,Di Corrado Sara,Beatrice Dalla Zorza.

Domenica 26 ottobre si è disputata la 4°partita di campionato U18 ,tra la Pol. Preganziol e il Veneto Banca Montebelluna.
Nel primo set la concentrazione è stata l’arma fondamentale che ha permesso alla Pol Preganziol di aggiudicarsi il primo parziale..I pochi errori e la determinazione dimostrata hanno deciso l’andamento della gara contro una squadra con ottime capacità in difesa ed in attacco. E’ stata una vera e propria battaglia con scambi lunghi ed intensi.
Anche il secondo set è stato caratterizzato da una caparbia determinazione alla vittoria da parte del Preganziol, che alla fine lo ha visto prevalere sulla compagine montebellunese.
Tutto questo nel terzo set è mancato, le ragazze di casa si sono adagiate e rilassate, sottovalutando un po’ troppo la squadra avversaria. Il Veneto Banca ha tirato fuori gli artigli ed ha approfittando del momento di black-ut della squadra di casa; il set è stato vinto con un parziale “secco”, che non lascia scampo a dubbi: 8/25. A questo punto lo scontro si è riaperto, il Preganziol però non ha voluto lasciare spazio alla squadra avversaria e grazie alla ritrovata concentrazione e a nuova forza d’animo è volato verso l obbiettivo finale con il grande risultato di 25/16.

 

 

Lascia un commento