La Polisportiva Preganziol riapre parizialmente le proprie attività. Spicca il tennis con il rifacimento dei campi, ora come nuovi. Tutte le informazioni per i soci qui sotto.

QUOTE

In virtù di quanto preannunciato nel nostro articolo del 23 aprile 2020, comunichiamo che la segreteria è pronta a darvi tutte le informazioni relative all’aspetto economico nei giorni di martedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30 telefonicamente o previo appuntamento.

La Polisportiva ha deciso di orientarsi verso due possibilità:

  1. Voucher per la stagione 2020/21
  2. Restituzione della quota spettante (non oltre il 31 agosto 2020)

Entrambe le soluzioni, dedotte le spese generali. La restituzione avverrà esclusivamente tramite bonifico bancario.

ATTIVITÀ IN PALESTRA

Per quanto riguarda la ripresa delle attività in palestra, vi comunichiamo che siamo in contatto con l’Amministrazione Comunale per valutare le imprescindibili misure di sicurezza necessarie.

Se queste non saranno garantite, non inizieremo le attività.

TENNIS

Per quanto riguarda la scuola SAT e l’agonistica, l’attività riprenderà a settembre.

L’intero mese di settembre risulta già coperto con la contribuzione versata per marzo e non usufruita. Le lezioni si svolgeranno con gli stessi orari e modalità con cui si erano interrotte a inizio marzo.

I soci tennis troveranno l’impianto abbellito e rinnovato e potranno giocare dal 19 maggio.

Per consentire la riapertura dell’attività del tennis, si sono poste in atto tutte le procedure e le precauzioni disposte dal governo nonché le indicazioni forniteci dalla FIT.

I campi in terra, appena rifatti, sono perfetti! La struttura è stata riordinata per accogliere (come sempre) al meglio i nostri soci.