Scritto da Giulia Sartor.

Anche quest’anno partiamo carichi e positivi, con la voglia di eguagliare, se non superare, i buoni risultati ottenuti l’anno scorso dai nostri atleti nelle gare federali, sia a livello nazionale che internazionale.
Ricordiamo, su tutti, i due ori vinti nella categoria “colorate”: rispettivamente uno al Golden Glove e uno all’Austrian Classic, entrambe gare di livello internazionale.
Quest’anno speriamo di riuscire a migliorare soprattutto nella categoria senior blu/marroni/nere, e ottenere qualche buon risultato nel circuito nazionale e poi anche a livello internazionale, dove il talento, l’impegno e le performance richieste sono veramente di alto livello.
La stagione agonistica si aprirà ufficialmente il 17 novembre con la prima gara a livello regionale, subito seguita della prima fase interregionale che invece si terrà il 15 dicembre, entrambe valide per le qualificazioni alle fasi successive del circuito nazionale, ossia i campionati italiani.
Il gruppo è già operativo, con la preparazione atletica e gli allenamenti tecnici, così da poter arrivare ad affrontate al meglio questa nuova stagione sportiva.
Vogliamo inoltre dare il benvenuto alle nuove cinture bianche, che speriamo abbiano presto le capacità e la voglia di mettersi in gioco, gareggiare e confrontarsi sul quadrato.

Lascia un commento