Polisportiva Preganziol – Volley Fontane Rosso 3 – 0
25-21; 25-21; 25-15
Domenica 10 febbraio, noi ragazze dell’Under 13 abbiamo affrontato una delle più importanti partite del campionato, ovvero ci siamo scontrate con il Fontane, secondo in classifica a pochi punti da noi.
Siamo arrivate in palestra con moltissima grinta e voglia di vincere; anche questo aspetto, secondo me, ha intimorito, fin dall’inizio, l’avversario.
La nostra determinazione ed intelligenza nel gioco ci ha portate in vantaggio; un vantaggio che siamo riuscite a mantenere fino alla fine del set, vincendo 25 a 21.
Abbiamo iniziato il secondo set molto determinate, ma alcuni errori di troppo hanno fatto in modo che l’avversario passasse in vantaggio; un time out e i nostri incoraggiamenti reciproci ci hanno però permesso di raggiungere il Fontane, che ha ceduto verso la fine del set, consentendoci la vittoria con lo stesso punteggio del primo set.
Non ci bastavano però i due punti e così nel terzo set siamo riuscite ad imporci definitivamente con un netto 25 a 15.
Questa partita è stata la prova che siamo cresciute molto da inizio anno, soprattutto come “modo” di giocare, ma anche come squadra.
Adesso nel nostro girone siamo seconde, che è davvero un’ottima posizione, speriamo di riuscire a giocare anche le prossime partite con la stessa determinazione, quindi, FORZA RAGAZZE!!!