Under 12 Girone Mia
Polisportiva Preganziol – Came 12: 3 – 0
25-23; 25-10; 25-11

Sabato 1 novembre abbiamo giocato la terza partita del Campionato Under 12, contro la Came, squadra di Casier.
All’inizio c’era un po’ di agitazione e per questo abbiamo fatto qualche errore di troppo; fino a metà del primo set abbiamo giocato punto su punto, poi però siamo riuscite ad ottenere un buon vantaggio arrivando fino al 24 a 16; da quel preciso istante, la luce si è spenta. Improvvisamente sembrava avessimo perso la voglia di vincere e fare quell’ultimo punto diventava, palla dopo palla sempre più difficile, finché le avversarie ci hanno quasi raggiunte sul 24 a 23.
Fatto un po’ di ordine in campo, grazie ad un’azione un po’ fortuita, siamo riuscite a fare quell’unico punto che mancava che concludere il primo set e ci siamo veramente liberate di un peso che ci stava schiacciando.
Poi sia il secondo che il terzo set sono stati giocati con maggiore concentrazione; infatti non abbiamo mai permesso alle avversarie di avvicinarsi, mantenendo sempre un ottimo vantaggio nel punteggio, tant’è che abbiamo vinto 25 a 10 e 25 a 11.
Questa partita è stata molto emozionante, ma grazie a un buon lavoro di squadra siamo riuscite a vincere e a divertirci!

 

 

Lascia un commento