POLISPORTIVA PREGANZIOL vs VOLLEY MARENO: 0 – 3
(21-25; 22-25; 21-25)
Dopo il successo, rispettivamente contro ASD San Marco e UP Costa, Polisportiva Preganziol e Volley Mareno si ritrovano, dopo un anno, da quel fatidico quarto di finale Under 16 che ha visto prevalere, ai punti, il Mareno.
Ed è ancora quest’ultima che accede alle ambite semifinali.
Parte bene la squadra ospite e con un gioco più attento ed efficace riesce a staccarsi e a vincere il primo set, seppur commettendo più errori del Preganziol (11 contro 8). Preganziol che parte soffrendo e va subito sotto anche nel secondo set. Nei due time-out, chiamati da Martin, il Mareno è sopra di 8 punti.
Pian piano però la situazione muta ed il Preganziol riesce a “graffiare” fino quasi ad arrivare al pareggio (18-19). Una svista poi del direttore di gara contribuisce a dare maggior “gas” alle ospiti che ringraziano e non si fanno pregare, chiudendo anche il secondo parziale e portando la partita su binari più sicuri.
Terzo e ultimo set un po’ più combattuto, ma alla fine “la fortuna aiuta gli audaci” ed il Mareno così è stato: ha recuperato più palle, ha attaccato meglio, meglio difeso … ha fatto … tutto … Meglio!
Complimenti al Mareno!!!