Sintetizziamo quanto previsto dal DPCM 01/03/2020, allegato:

art. 2 “Sospensione degli eventi e delle competizioni sportive di ogni disciplina fino all’8 marzo 2020, in luoghi pubblici o privati. Resta consentito lo svolgimento dei predetti eventi e competizioni, nonchè delle sedute di allenamento all’interno di impianti sportivi utilizzati a porte chiuse, nei comuni diversi da quelli presenti in zona rossa (nel Veneto, il Comune in zona rossa è quello di Vò Euganeo).”

PORTE CHIUSE: Tale definizione richiede un sacrificio dei genitori che accompagnano i ragazzi agli allenamenti e alle partite, ma è una misura inevitabile per non vanificare gli sforzi fatti da inizio stagione ad oggi di atleti, allenatori e società. Possono accedere agli impianti solo le figure strettamente necessarie al corretto svolgimento degli allenamenti e delle gare. Ci aspettiamo quindi grande collaborazione di tutti per far sì che questa difficile situazioni passi in fretta.

Seguiamo tutti in maniera coerente e con grande senso civico i consigli ed il decalogo di comportamento emanato dall’Organizzazione Mondiale della Sanità, cercando di essere attenti ai contatti e all’igiene personale, soprattutto nei luoghi diversi dalla propria abitazione.

Grazie a tutti voi per la comprensione e la disponibilità dimostrate.         

Polisportiva Preganziol 

Per caricare il DPCM clicca QUI

Lascia un commento