Under 13 femminile, Girone D

La Polisportiva Casale – Polisportiva Preganziol 0 – 3

13-25; 17-25; 13-25

 

 

Questa partita era certamente nelle nostre possibilità e, conoscendo le avversarie, abbiamo sfruttato al meglio le nostre capacità.

Infatti, all’andata, contro il Casale avevamo vinto 3 a 0 e in quella partita abbiamo osservato ed imparato i loro punti deboli ed in questo caso abbiamo cercato di non commettere gli stessi errori, ottimizzando e girando a nostro favore molte situazioni di gioco.

Nel primo set abbiamo dato il massimo, abbiamo sbagliato qualche alzata di troppo ma in generale siamo riuscite ad avere un gioco ordinato, “chiamando” ogni palla.

La battuta è stata la nostra arma vincente e, proprio grazie a questa, siamo riuscite a prendere un largo vantaggio e a conquistare con facilità il primo set.

Il secondo set è stato un po’ più combattuto; le nostre avversarie recuperavano palla su palla ma, grazie alle nostre battute, veramente molto efficaci, siamo riuscite a contenerne l’impeto e a sconfiggerle per la seconda volta.

Nel terzo set abbiamo sbagliato molti appoggi, ma ciononostante non ci siamo abbattute ed un po’ alla volta abbiamo rimesso ordine in campo e conquistato così anche questo parziale.

Grazie a questa vittoria abbiamo così guadagnato tre punti, confermandoci al terzo posto nella classifica del nostro girone.

Lascia un commento