Volley Riese – Polisportiva Preganziol, 3-0

25-23; 25-17; 25-20

 

Ennesima occasione sprecata e tanta delusione, ecco il pensiero che può riassumere più concretamente il risultato della partita disputata dalla nostra Prima Divisione contro il Riese, rispettabile avversario ma onestamente alla portata delle nostre ragazze. Quella della sera di S.Valentino poteva essere, infatti, l’ennesima occasione di riscatto per la squadra di Pillon ma così non è stato.

Il primo set comincia non nel migliore dei modi, con il Preganziol che fino a metà set non reagisce alle giocate delle avversarie. Dopo un breve scatto d’orgoglio delle nostre ragazze, qualche errore nei momenti cruciali determina la conclusione del parziale a favore del Riese.

Inizia il secondo set, decisamente da dimenticare per un Preganziol che subisce tanto e non riesce ad esprimere il suo gioco. 2-0 per il Riese.

Terzo set, o dentro o fuori. Il Preganziol esprime un buon gioco ma complici troppi errori (anche arbitrali) e forse poca “cattiveria” nei momeni cruciali il Riese riesce ad aggiudicarsi il set e di conseguenza la partita.

Di sicuro il risultato non rende merito alle nostre ragazze che però torneranno in palestra con motivazione, pronte a provare a risollevare le sorti della classifica e riscattare questo campionato “sfortunato” di Prima Divisione.

Lascia un commento