E anche quest’anno la nostra esperienza con i centri estivi si è già conclusa… Dire che quest’estate è trascorsa alla velocità della luce è forse poco.
Sono stati mesi molto intensi e impegnativi, ma la numerosa partecipazione dei bambini ha appagato i nostri sforzi e ci ha dato uno stimolo in più per dare il massimo, giorno dopo giorno.
Voglio ringraziare tutte le “maestre” e le “spalle” che quest’estate hanno collaborato alla realizzazione dei “Centri Estivi No Parking 3”; un ringraziamento anche ai collaboratori dei progetti “esterni”, che sono intervenuti in queste dodici settimane.
In virtù dell’ottimo feeling creatosi tra il nostro staff siamo riusciti infatti a dar vita ad un Centro Estivo Organizzato e Responsabile, mettendo insieme Sport “professionale”, semplice attività motoria e l’aspetto sociale/educativo/etico e mi permetto di dire che quest’ultimo ha riscosso un maggior successo rispetto all’anno precedente.
Uno dei nostri tanti obiettivi è quello di far crescere questi ragazzi non solo come sportivi, ma prima di tutto come persone civili e responsabili.
Questo significa che il prossimo anno non dobbiamo assolutamente deludere le aspettative dei nostri ragazzi, sperando tornino ancora più numerosi.
Auguro un buon inizio scuola a tutti i bambini!!